Affidato a Link ITB lo spot Colavita

colavita

Colavita ha scelto Link ITB per realizzare lo spot che racconterà in tutto il mondo il proprio prodotto di punta e il suo viaggio attraverso diversi paesi e diverse culture. Sarà l’Expo 2015, evento che tra poco meno di 2 mesi renderà Milano il centro del mondo, la prima tappa della pianificazione in cui l’azienda si promuoverà attraverso questo spot.

Link ITB ha presentato le proprie idee a Colavita alcune settimane fa, nell’ambito della collaborazione già avviata con l’azienda che ha sede a Pomezia, in provincia di Roma. Colavita ha scelto una delle proposte creative che il team di Link ITB ha sviluppato, in linea con gli obiettivi e il target dell’azienda.

Protagonista dello spot sarà l’olio extra vergine d’oliva 100% italiano, prodotto di punta dell’azienda di origine molisana. La regia dello spot è stata affidata ad Enrico Trippa, regista di livello internazionale di base a Berlino, che in questi giorni sta lavorando insieme al direttore creativo di Link ITB, Valerio Cicco, per la scelta della troupe e del cast, in attesa delle riprese che inizieranno tra un paio di settimane.

Il concept dello spot, che Colavita ha sposato con entusiasmo, oltre a rappresentare pienamente la brand identity del protagonista, si adatterà anche molto bene a quello che sarà lo spirito cosmopolita dell’Expo 2015. Questa prima vetrina sarà il lancio di un prodotto di comunicazione che successivamente renderà Colavita protagonista in molte altre piattaforme media.

Iscriviti alla Newsletter

Ricevi tutti gli articoli e le news di settore direttamente nella tua email.