Italynthebox è il progetto di due imprenditori italiani di base a New York, Alessio Rossi e Giovanni Colavita. Italynthebox è una sottoscrizione periodica rivolta a clienti che vivono negli Stati Uniti d’America: con l’abbonamento al servizio ogni cliente riceve a casa una selezione di sei prodotti, accuratamente selezionati tra i numerosi piccoli produttori di qualità nel Belpaese.
Link ITB ha iniziato a collaborare con questo progetto proprio nel momento in cui nasceva essendo stata selezionata, insieme ad altre agenzie, per creare logo e pack di Italynthebox. Una volta che una delle idee di Link ITB si è aggiudicata il progetto, l’agenzia ha iniziato un lavoro ancora più fitto e continuo insieme ad Alessio e Giovanni, per creare una comunicazione di supporto al lancio su Kickstarter.com, la più importante piattaforma mondiale di fundraising.
Pochi giorni fa, il progetto è stato presentato nella sede newyorkese di Google, lanciandosi così ufficialmente, e il riscontro che sta ottenendo sottolinea il buon lavoro svolto sinora. C’è tempo fino alla fine del mese per finanziare, in molti modi diversi, l’idea su Kickstarter. Anche il Corriere della Sera racconta con piacere questo nuovo neonato progetto. L’Italia dimostra ancora una volta che ha idee e creatività da esportare, oltre alla bontà delle proprie tradizioni.