Guida alla scelta del CRM | Scarica l’Ebook

Guida alla scelta in 6 fasi

Fase 1

Consulta le parti interessate e gli utenti chiave

Fase 1

Scopri di più

Fase 2

Identifica i tuoi obiettivi

Fase 2

Scopri di più

Fase 3

Valuta il tuo livello tecnologico

Fase 3

Scopri di più

Fase 4

Confrontare capacità e funzionalità critiche

Fase 4

Scopri di più

Fase 5

Considera i costi e il ROI

Fase 5

Scopri di più

Fase 6

Delineare il piano di implementazione

Fase 6

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Leggi un estratto

Una soluzione per crescere meglio. Un CRM è più di un database di contatti o di un sistema di registrazione; è il cuore dell'esperienza dei tuoi clienti con il tuo marchio. Ed è progettato per garantire interazioni senza interruzioni in ogni punto di contatto.  Sia che tu stia cercando di investire in un software CRM per la prima volta o di rendere più efficiente un processo che già applicate in azienda, il tuo nuovo CRM dovrebbe bilanciare efficacemente i tuoi obiettivi aziendali e le esigenze dei clienti, tenendo conto anche della crescita e della redditività a lungo termine.  Questa guida per l'acquirente include suggerimenti e consigli utili per rendere coerenti le tue decisioni di acquisto e preparare i tuoi team al successo. All'interno imparerai come definire il tuo CRM ideale, navigare nel mercato del software e preparare la tua organizzazione per una nuova generazione di operazioni.

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