Il progetto
Il lavoro di Link ITB per Vera T è partito fin dall’inizio di questo nuovo progetto imprenditoriale. Nell’ottica di creare uno store di riferimento per lo stile e le tendenze del mondo delle scarpe, Link ITB ha lavorato a fianco dell’azienda con la creazione del naming, con il proprio supporto creativo fin dal progetto embrionale del brand.
Oltre al naming e al logo, Link ITB ha realizzato per l’azienda tutta la parte dell’immagine coordinata, del materiale promozionale, come ad esempio le shopper. Tutto il lavoro grafico è stato chiaramente pensato insieme al lavoro che l’architetto ha portato avanti per la realizzazione dei locali di Vera T. Link ITB imposta infatti le strategie di comunicazione da proporre al cliente in modo che la coerenza del brand venga sempre garantita: la nostra consulenza integra e sostiene le linee guida che ogni cliente ci fornisce.
Ogni parte del progetto è stata sviluppata affinché il lavoro di Vera T fosse semplificato e agile: così il sito web è stato perfettamente ottimizzato, in modo che il consumatore abbia la migliore esperienza d’acquisto possibile. Allo stesso modo però, tutto il lavoro creativo è proseguito senza sosta, e le illustrazioni realizzate apposta per il brand sono state studiate per accompagnare ogni momento della comunicazione di Vera T.
Necessità del cliente
- Naming del Brand
- Realizzazione del Logo
- Realizzazione di un’Immagine Coordinata
- Realizzazione di un Sito Web E-commerce