Il progetto
Quando nasce un nuovo marchio è importante una forte connessione tra il “prodotto” e l’agenzia di comunicazione. In questo caso Link ITB ha lavorato fin da subito con i proprietari di Zeromiglia, un ristorante che ha aperto nell’estate 2014 nella splendida cornice del Borgo Medioevale di Nettuno.
Link ITB, con la creazione di una perfetta immagine coordinata, è andata incontro alle esigenze poliedriche del locale e allo stile di Zeromiglia: un’identità ben definita (prodotti freschi del territorio e sapienza culinaria) e tante anime da raccontare (cucina gourmet, menu fraschetta, fast food di qualità, pescheria). Per una vera e propria bottega del pesce Link ITB ha realizzato il logo e si è occupata nel dettaglio di fornire tutto il materiale di stampa necessario all’abbigliaggio del locale, dalle vetrofanie ai file con i quali un pittore ha dipinto le pareti della sala principale.
Inoltre Link ITB ha ideato la brochure che racconta tutte le dimensioni del progetto Zeromiglia, curando ogni dettaglio, dai testi alle illustrazioni, fino alla fustellatura e al controllo della messa in stampa. L’attenzione dedicata al crafting e tutte le fasi di produzione di questo prodotto di stampa sono l’approccio scelto da Link ITB per affiancare i propri clienti, soprattutto nel lancio di un nuovo marchio.
Non ultimo è stato realizzato un sito web che potesse raccontare al meglio il locale, ma anche essere un punto di riferimento per i clienti, dando la possibilità di poter consultare i vari menù presenti ed eventuali offerte.
Necessità del cliente
- Realizzazione di un Logo
- Realizzazione di un’Immagine Coordinata
- Realizzazione Grafica degli Interni del locale
- Realizzazione dei Menù per il locale
- Realizzazione di una Brochure
- Realizzazione di un Sito Web