WhatsAppWhatsApp è l'app di messaggistica più diffusa al mondo. Nata nel 2019 ora è proprietà di Facebook Leggi ha compiuto un altro piccolo passo verso la vendita online con l’aggiunta di un nuovo pulsante di acquisto nei profili WhatsAppWhatsApp è l'app di messaggistica più diffusa al mondo. Nata nel 2019 ora è proprietà di Facebook Leggi Business per semplificare gli acquisti e le transazioni.
Come spiegato da WhatsApp :
” Ora puoi scoprire facilmente qualcosa che vorresti acquistare dalla tua attività preferita toccando il nuovo pulsante di acquisto nella parte superiore delle chat.”
Simile alle nuove opzioni del negozio su Instagram e Facebook, il pulsante di acquisto di WhatsAppWhatsApp è l'app di messaggistica più diffusa al mondo. Nata nel 2019 ora è proprietà di Facebook Leggi ti porta a un elenco di prodotti in-app, dove puoi selezionare gli articoli e toccarli per effettuare un acquisto.
Questa funzionalità sembra tanto piccola quanto segna il passo di un percorso tracciato da più di un anno da Facebook: diventare la piattaforma di riferimento per gli acquisti online, scalzando il primato di Amazon.
In India ad oggi è attivo anche il pagamento, ma la notizia che più ha attirato la mia attenzione è stata la possibilità di utilizzare in WhatsAppWhatsApp è l'app di messaggistica più diffusa al mondo. Nata nel 2019 ora è proprietà di Facebook Leggi Business il catalogo di Facebook come si vede da questo video del canale ufficiale.
Questa nuova funzionalità che è in rollout permetterà a chi utilizza già la nuova funzione Facebook Shop con il gestore delle vendite di mostrare i propri prodotti direttamente nell’app di messaggistica più diffusa.
Detto questo, l’implementazione di WhatsAppWhatsApp è l'app di messaggistica più diffusa al mondo. Nata nel 2019 ora è proprietà di Facebook Leggi Business nella propria strategia assume una posizione sempre più rilevante.
in questo video WhatsAppWhatsApp è l'app di messaggistica più diffusa al mondo. Nata nel 2019 ora è proprietà di Facebook Leggi ci mostra l’esperienza utente che si otterrà implementando questa funzionalità.